Scheda 10988_1965

DATI REGISTRAZIONE
  • Registro

    36

  • N. ordine anno

    10988_1965

  • Deposito

    05/10/1965

  • Ora deposito

    11:50

  • Rilascio

    02/05/1967

  • N. rilascio

    207378

  • Territorialità

    Nazionale

  • Tipologia marchio

    Figurativo

Dettagli marchio
Titolare

Luigi Lavazza S.p.a.

Tipologia prodotti

Caffè

Descrizione

Marchio consistente in un'impronta rettangolare di colore argento, con i seguenti elementi emblematici e verbali in colore rosso scuro altrimenti indicato qui di seguito: a sinistra dicitura - Attenzione (parola sottolineata, in caratteri stampatelli maiuscoli) . ANCHE SE / IL SACCHETTO SI PRESENTA GONFIO, / LA CONSERVAZIONE / È GARANTITA (caratteri stampatelli minuscoli) -; nella parte centrale - DOSE PER UN LITRO (in caratteri stampatelli maiuscoli) - in cui le parole - DOSE - e - LITRO - sono in caratteri alti e stretti e le parole intermedie - PER UN - in caratteri di minori dimensioni, e disposte su due righe; fascia anulare con nome della Richiedente - LAVAZZA - in caratteri stampatelli maiuscoli marcati di colore argento due volte in alto e in basso sulla fascia stessa, con la lettera - A - centrale di maggiori dimensioni; all'interno della fascia anulare, dicitura - CAFFÈ - ESPRESSO- 200 - LIRE - in caratteri stampatelli maiuscoli, con il numero - 200 - in particolare rilievo; sottostante dicitura - CONFEZIONATO SOTTOVUOTO - in caratteri maiuscoli di stampa; nella parte destra dell'impronta le diciture seguenti: - DOSE PER UN LITRO (caratteri maiuscoli da stampa) -, un tratto orizzontale e le seguenti diciture in caratteri tipografici minuscoli: - QUESTA MISCELA / È STATA DOSATA / PER PREPARARE / UN LITRO DI CAFFÈ / CON UNA NORMALE / CAFFETTIERA .GR. 76 / NETTO. - in basso la dicitura - S.P.A. L. LAVAZZA SEDE E - STABILIMENTO - TORINO - in caratteri minuscoli di stampa più marcati

Mandatario

Studio Tecnico Ing. Jacobacci - Casetta

Note

-

Ufficio ricevente

Camera di Commercio Industria Agricoltura - Torino. Servizio della Proprietà Intellettuale

Torna alla ricerca